ARIETE: OROSCOPO LUGLIO 2021
Un segno di fuoco impetuoso e talvolta troppo fermo sulle proprie posizioni quello dell’ariete. Da qualche mese però vi siete leggermente ammorbiditi, forse perché avete imparato a farvi scivolare addosso alcune delle cose che quotidianamente accadono. Bene, ora è il momento per rimettersi in moto facendo tesoro di quello che avete imparato e massimizzando ogni piccola cosa che avete. L’aspetto particolarmente affascinante di questo cielo è il farvi ritrovare sorriso e senso dell’umorismo.
LAVORO: Forse verso maggio avete reagito con eccessiva irruenza in ufficio o comunque nel vostro posto di lavoro, può esserci stata qualche bega da affrontare. Oggi ne uscite fortificati e infatti luglio si rivelerà un ottimo mese per fare un salto di qualità a livello professionale, complice il fatto che avete imparato a fare buon viso a cattivo di gioco di tanto in tanto. Favoriti i colloqui per i più giovani e incentivate anche le professioni nell’ambito delle vendite e del commercio, perché saranno giorni di contagioso entusiasmo.
AMORE: solitamente impetuosi e poco inclini ai compromessi, gli ariete più innamorati dovrebbero avere già trovato un compromesso con la persona amata. A dura prova invece saranno messe le relazioni non particolarmente stabili perché può succedere che il partner lamenti mancanze di attenzioni in quanto sarete particolarmente impegnati e presi da voi stessi. Tuttavia molto spazio sarà lasciato a partenze estive last minute che potranno favorire degli incontri nuovi e inaspettati che porteranno qualche scossone. A maggior ragione se siete single il consiglio è quello di organizzare un bel viaggio alla scoperta dell’inesplorato.
Le affinità zodiacali: gemelli, loro sono tra i pochi segni a sapervi stare a fianco nei momenti di picchi di entusiasmo e voglia di fare
La parola del mese: esplorazione
Il giorno migliore: 2 luglio