PESCI: OROSCOPO AGOSTO 2021
Da qualche mese attendete le ferie con una certa impazienza, è forse il primo anno in cui avvertite l’esigenza imprescindibile di allontanarvi dal lavoro e staccare la spina. Solitamente i nati sotto questo segno di acqua non si lamentano mai per le incombenze professionali, per loro sono nulla in confronto alla bellezza e all’amore che la vita offre, ma ora la situazione è diversa. Non è da escludere che nei passati mesi, già dall’inizio dell’anno, abbiate accumulato tante di quelle emozioni che ora volete metabolizzare.
Lavoro: recentemente avete cambiato ruolo o mansione, e se dapprima questo vi ha causato una certa dose di stress, adesso la situazione si è calmata. Colleghi e capi sembrano darvi i giusti riconoscimenti e i risultati professionali sono tangibili. Infatti la pausa che ricercate non è dal contesto lavorativo, ma proprio da scartoffie e incombenze giornaliere.
Amore: ottime le prospettive per chi è in coppia già da un po’, si va via via avvicinando un momento in cui ci sarà una grande svolta in avanti con il partner. Gli equilibri che a inizi estate erano alquanto precari, oggi si rivelano più solidi di quanto ci si aspettasse. Buono il cielo per i single, perché avranno qualche insolito incontro che sarà in grado di destare tutta la loro curiosità.
Le affinità zodiacali: bilancia, calma, rilassatezza e complicità
La parola del mese: immaginazione
Il giorno migliore: 3 agosto
La vacanza consigliata: Vienna, con tutti quei particolari eleganti