Dal 25 Giugno al 4 Luglio e Dal 23 Dicembre al 1 Gennaio
I nati sotto l’albero del Melo sono persone tranquille, riescono a trasmettere un senso di calma e di serenità all’interno del proprio ambiente. Sono profondamente legate all’estetica e amano molto essere generose nei confronti del prossimo. I nati sotto il Melo hanno una ingenuità di base che può essere un vantaggio e svantaggio allo stesso tempo. Sanno essere ottimi compagni di vita ma anche ottimi amici, riescono ad amare profondamente quando si trovano davanti ad un partner o un amico fidato.
In amore e legami di coppia
Tutta la vita del Melo si concentra attorno al significato dell’amore. Ogni aspetto della vita e di tutte le persone che in qualche modo entrano in contatto con i nati sotto il segno del Melo è influenzata dal concetto di amore. I nati sotto l’albero del Melo risultano persone a tratti molto fragili, che hanno bisogno di sentirsi rassicurate da un rapporto di coppia molto solido. I nati sotto il segno del Melo sono individui molto affascinanti, con un grande potere seduttivo. Hanno un’aurea e uno charme senza pari.
Lavoro e denaro
I nati sotto l’albero del Melo amano molto le materie letterarie, proprio per questo sono adatti all’insegnamento, soprattutto di letteratura e filosofia. Se non saranno degli insegnanti, sicuramente saranno dei voraci lettori. Amano molto l’arte, adorano tutto quanto concerne l’ambiente artistico e per questo cercano un’occupazione nell’ambiente. Uno dei difetti principali del Melo può essere una superficialità dannosa dal punto di vista lavorativo.
Amicizie e rapporti
I nativi del Melo sanno essere persone profondamente brillanti, amano stare in compagnia dei propri amici e sono persone giovali. Sono persone generose che darebbero tutto per i propri amici. Hanno un’innata capacità a comprendere i sentimenti dei propri amici e per questo sanno dare degli ottimi consigli anche se spesso troppo emotivi. Per loro i sentimenti rappresentano tutto nella vita, ma non per tutti gli esseri umani è così. Hanno molta fantasia ed amano viaggiare con i propri amici, alla scoperta di nuovi luoghi e orizzonti. Sanno essere idealisti ma anche concreti, sanno risolvere le situazioni proprio grazie alla loro creatività e imprevedibilità. Sono persone innamorate del concetto di amore, sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello umano.
I nativi del Melo non riescono sempre a trovare delle persone in grado di comprenderle, proprio per questo hanno bisogno di trovare delle attività dove dare il meglio di sé. Amano molto lo sport e le attività in grado di farli sentire completi. Uno dei difetti principali dei nati sotto il Melo è che sono molto esigenti e critici, sia verso se stessi sia verso gli altri. Vorrebbero sempre ottenere lo stesso livello di passione e di amore che loro trasmettono ma spesso non è così e i nati sotto il segno del Melo hanno difficoltà a comprenderlo.