SHARE

Dall’1 Aprile al 10 Aprile e Dal 4 Ottobre al 13 Ottobre

I Nati sotto l’albero del Corniolo sono persone vivaci, che amano passare da un argomento all’altro con molta facilità. Energici e sempre disposti a dedicare qualche minuto al divertimento, i nati sotto il Corniolo sono persone che devono essere smussate e mitigate, specialmente dal punto di vista amoroso. E’ difficile infatti per loro mantenere un partner fisso e anche quando ce l’hanno… la fedeltà è difficile da mantenere. Costantemente alla ricerca di “qualcosa di migliore”, i nati sotto il Corniolo hanno una personalità trascinante, che colpisce immediatamente.

In amore e legami di coppia

E’ complesso mantenere un rapporto solido, duraturo e soprattutto maturo per i nati sotto l’albero del Corniolo. Eccessivamente libertini, spesso non amano avere un partner fisso in quanto una storia duratura a lungo andare porta ad annoiarli. Anche se non lo dimostrano spesso, ogni tanto i nati sotto il Corniolo si preoccupano del mancato raggiungimento dell’equilibrio preposto e questo li manda in uno stato di insicurezza, caratteristica insolita per i nati sotto questo preciso albero protettore. Seppur irrequieti e costantemente insoddisfatti, i nati Corniolo sono persone che lasciano una traccia di sé, che sanno capire e vivere la bellezza delle sfide di ogni singolo giorno con un coraggio davvero ammirevole. Sono compagni che sanno essere eccezionali, ma non hanno fra i loro pregi quello della costanza.

Lavoro e denaro

CornioloImprevedibili e con una idea nuova sempre pronta nel cilindro, i nati sotto il Corniolo sono persone che riescono a raggiungere posizioni lavorative molto elevate. Se da una parte possono essere adatti per lavori creativi, dove mettere in mostra tutta la loro vivacità e personalità, dall’altra possono anche ricoprire posizioni dirigenziali in quanto amano essere al centro dell’attenzione. I nati sotto l’albero del Corniolo sono persone che attraggono subito l’attenzione e per questo sono abituati a dover sempre motivare, migliorare e stimolare la propria professione.

Come accade per quanto concerne l’amore, spesso i nati sotto il Corniolo si stufano facilmente, specialmente dopo che hanno raggiunto una posizione stabile. Non sono persone che si focalizzano e fossilizzano sul raggiungimento di un obiettivo come dimora fissa per la vita ma dopo aver raggiunto un obiettivo ve ne sarà pronto subito un altro, più difficoltoso ancora da raggiungere.

Amicizie e rapporti

E’ facile fare amicizia con i nati sotto l’albero del Corniolo: sono persone flessibili e in grado di costruirsi un’aurea di saggezza che verrà poi utile, soprattutto nella fase più matura della propria vita. Apprezzate per l’interesse che sanno creare attorno a sé, i nati sotto il Corniolo sono adatti per impegnarsi per le cause “comuni”, dalla politica passando per l’istruzione. Hanno una mente molto viva, sempre alla costante ricerca della soluzione migliore. Amano passare il proprio tempo con gli amici e ogni volta adorano trovare qualcosa di diverso da fare. La noia è sempre dietro l’angolo.