Dal 25 Gennaio al 3 Febbraio e Dal 26 Luglio al 4 Agosto
Tollerante ma fondamentalmente burbero, i nati sotto il segno dell’albero del Cipresso si contraddistinguono per una natura distratta, franca e istintiva. Il Cipresso è simbolo di longevità e proprio per questo motivo i nati sotto l’albero del Cipresso sono particolarmente legati al processo dell’invecchiamento. Solitamente i nati sotto questo segno acquisiscono un certo fascino e saggezza proprio con l’avanzare dell’età. Affascinanti e profondamente affabili con chi dicono loro, i nati sotto l’albero del Cipresso, posseggono il dono della buona compagnia.
In amore e legami di coppia
Eclettico, divertente, imprevedibile ma dal carattere profondamente difficile, il nato sotto il segno del Cipresso si verifica essere un partner di cui è impossibile annoiarsi. Dotati di un ottimo buon sesto senso, sarà difficile imbrogliare i nati sotto il segno del Cipresso e per questo motivo bisogna sfoggiare lealtà e massimo rispetto nei suoi confronti. Il difetto dei nati sotto il segno del Cipresso è che si annoiano molto facilmente quindi il partner avrà un gran bel da fare nel motivare e incuriosire continuamente il proprio compagno/a.
Lavoro e denaro
Curioso di cercare sempre la via più difficile, quella non praticata, in cerca dell’insolito, i nati sotto il segno dell’albero del Cipresso è sempre alla ricerca dell’idea innovativa, dell’idea geniale. Anticonformista e sempre alla ricerca della scelta più complessa e coraggiosa, i nati sotto il segno del Cipresso amano vivere in modo indipendente, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Non amano prendere ordini, vogliono vivere in maniera anticonvenzionale.
Amicizie e rapporti
La pazienza non è una delle doti migliori dei nati sotto il segno del Cipresso. In amicizia sanno essere leali e affidabili ma spesso risultano essere sbadati e difficili.
Non amano i giudizi troppo aspri o i contrasti troppo forti, quindi se volete essere amici dei nati sotto il segno del Cipresso bisogna utilizzare una certa dose di comprensione e piedi di piombo. Non bisogna mai essere troppo diretti o irruenti con i nati sotto il Cipresso.
Profondamente originali, costantemente alla ricerca di qualcosa che li contraddistingua, i nati sotto il segno del Cipresso hanno molte altre doti interessanti quali l’essere svegli, audaci, coraggiosi, fuori dal comune e dagli schemi. Solitamente sfoggiano un intelletto davvero interessante, motivante per chi sta attorno ai nati del segno. I Cipressi fanno dei loro pregi i propri difetti e viceversa, nel senso che talvolta la ricerca estrema di diversità li rende poco costanti. Odiano essere contrastati nelle proprie opinioni, nell’adolescenza sono i classici ragazzi/ragazze che tentano di cercare la propria strada in modo deciso, senza farsi influenzare dagli altri. Tentano di delineare la propria strada fin da subito in maniera decisa.
Il Cipresso può però affogare nel bel mezzo di tormenti interiori, alla ricerca costante di un futuro brillante e diverso da quello della media. In basso o in alto, i nati sotto il segno del Cipresso possono toccare il cielo o la terra… l’importante è provarci, sempre, con la convinzione che ci mettono costantemente i nati sotto il segno del Cipresso.