L’estate volge al termine, il caldo rovente di quest’anno tende a scemare, ma forse da un certo punta di vista settembre è uno dei mesi più belli dell’anno perché ci da la possibilità di programmare e progettare l’autunno con le energie che siamo riusciti ad accumulare grazie al riposo e al divertimento di agosto.
Ogni segno a proprio modo si è costruito il personale giardino da coltivare nei mesi a venire.
Vediamo ora l’oroscopo in linea generale
I segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) sono energici e passionali, pieni di vigore e qualcuno nelle ultime settimane ha ricevuto una notizia oppure ha maturato una decisione che gli capovolgerà i piani. Un sagittario che si butta a capofitto nelle cose, certo solo l tempo potrà dare loro torto o ragione.
I segni di terra (toro, vergine e capricorno) sono tornati in campo con una reattività che non avevano da tempo, ogni goccia sembra poter diventare un fiume in piena, il buon consiglio è quello di cercare alleati intuitivi come loro. Un toro ancora capriccioso potrà tentennare un po’.
I segni di aria (gemelli, bilancia e acquario) molto probabilmente si sono dovuti scontrare con una personalità ingombrante, in amicizia, in amore o sul lavoro e ne sono usciti leggermente ammaccata, fa eccezione solo l’acquario che comunque ha trovato una via di fuga eccellente.
I segni d’acqua (cancro, scorpione e pesci) dopo la breve fase estiva di distacco da tutti i problemi della quotidianità si ritrovano in un momento complicato dovendo rimettere i piedi per terra. I pesci tengono botta grazie a tutti gli impegni ai quali non possono assolutamente venire meno.
Andiamo a guardare da vicino, segno per segno, cosa ci aspetta per questo settembre alle porte, imparando a giocare allegramente con le stelle, non a fidarci ciecamente.
Indice oroscopo mese settembre 2021: