24 Giugno
I nati sotto il segno della Betulla godono di un temperamento molto disponibile, socievole e aperto. Sanno apprezzare sia la famiglia, la tranquillità e il riposo della propria casa ma sono anche dei viaggiatori senza sosta. I nati sotto questo albero sono persone molto particolari, speciali. Hanno un carattere imprevedibile, sanno essere giocherelloni e simpatici ma sanno anche essere maturi e concreti, quando gli eventi lo richiedono.
In amore e legami di coppia
Dal punto di vista amoroso i nati Betulla hanno bisogno di un partner, accanto a sé, in grado di essere sicurezza e tranquillità, ove loro sono incertezza e spiriti bollenti. Spesso si dimostrano forti e intoccabili in qualsiasi altra sfera della vita, ma dal punto di vista amoroso i nati Betulla non sono spesso in grado di controllare le proprie emozioni. Reagiscono in maniera eccessiva, molto spesso negativa, non riuscendo a calibrare correttamente i rapporti di coppia. Proprio per questo motivo i nati Betulla avranno molte esperienze amorose ma sarà difficile trovare il partner giusto accanto a sé, proprio perché non è facile stare vicino “per la vita” ad un nato Betulla.
I nati Betulla non vogliono passioni selvagge ma preferiscono un amore intellettuale, un amore stimolante dal punto di vista mentale. In amore, quando trovano la persona in grado di stimolare la loro mente, prima che il corpo, sanno essere estremamente generosi e fedeli. A dispetto della loro natura, molto altalenante, in amore i nati Betulla hanno bisogno di certezze e di un partner in grado di essere un loro corretto completamento, hanno bisogno di un partner perfettamente complementare a sé. Non amano le vie di mezzo e non amano gli amori superficiali, desiderano un amore vivido, vero e fedele.
Lavoro e denaro
Dal punto di vista lavorativo amano sentirsi liberi, non avere troppi impegni né contratti e legami da rispettare. Preferiscono vivere una vita complessa, senza molte sicurezze ma sentirsi vivi, sentirsi contenti di quanto si sta facendo. Non amano che qualcuno interferisca nelle proprie scelte, sia lavorative che personali. Sanno essere degli ottimi compagni di lavoro ma sanno anche essere dei temibili avversari. Per raggiungere uno scopo i nati sotto il segno della Betulla sanno essere cinici e spietati. I nati Betulla amano le sfide difficili, non hanno paura praticamente di nulla, neanche di raggiungere posizioni molto ambite e si dimostrano essere delle persone profondamente ambiziose, se lo desiderano.
Amicizie e rapporti
I nati sotto l’albero della Betulla sanno adattarsi a qualsiasi situazione, sono persone che generalmente pensano positivo e questo può far bene anche in un rapporto di amicizia. Sanno essere persone profondamente pratiche, in grado di dare ottimi consigli ma troppo spesso si tende ad emulare i nati Betulla. Proprio per il loro innato fascino i nati Betulla avvicinano a sé moltissime persone ma poche si possono ritenere davvero amiche e loro, intelligenti quali sono, lo sanno bene!
Ecco le novità per l’oroscopo 2015 del tuo segno zodiacale.