SHARE

Dal 21 Aprile al 30 Aprile e Dal 24 Ottobre al 2 Novembre

Il Noce ha una personalità molto istintiva, spontanea ma talvolta aggressiva. Ha una intelligenza e “sprint” di base che lo porta ad essere una persona di successo, i nati sotto il segno del Noce, infatti, sono contraddistinte da una fortuna e saggezza senza paragoni. Talvolta eclettici, sorprendenti, ottimisti, leali, talvolta invece profondamente lunatici ma anche sin troppo autoritari, i nati sotto il Noce hanno una personalità che non può annoiare.

In amore e legami di coppia

Essendo testardi ma anche imponenti e saggi, i nati sotto il Noce sono ottimi partner che però hanno bisogno di essere stimolanti. Sono ottimi amici oltre che partner che sicuramente lasceranno il segno. I nati sotto il Noce infatti sono persone che sanno come affermarsi, sanno quando sono pronti di costruire un rapporto di coppia maturo o semplicemente sanno anche quando è il momento di divertirsi, senza prendere troppo responsabilità.

Lavoro e denaro

NoceSin dalla giovane età, i nati sotto l’albero del Noce vogliono diventare indipendenti e per questo iniziano a svolgere dei piccoli lavori. Sono persone che si impegnano e credono fortemente nella propria professionalità e meritocrazia. Se una persona si impegna ed è nel giusto ottiene successo, questo è il claim mentale dei nati sotto l’albero del Noce. Grazie anche alla loro predisposizione fisica e di personalità, i nati sotto il Noce si fanno notare immediatamente. Non sono persone che rimangono nella massa ma sono fonte di sicurezza, fonte di consigli. Soprattutto nella parte più avanzata della propria vita, i nati Noce possono diventare ottimi consiglieri, oltre che in amicizia anche dal punto di vista lavorativo. I nati Noce sono però persone che sanno quando è il momento di pazientare e quando è invece quello di spingere sull’acceleratore.

Amicizie e rapporti

I nati Noce sanno essere ottimi amici. Come abbiamo già avuto modo di dire sono ottimi consiglieri e questo è molto apprezzato anche in amicizia. Lucidi e razionali sono persone che darebbero la propria vita per gli amici ma hanno bisogno anche dei propri spazi. I nati Noce, difatti, anche per causa della loro natura sostanzialmente lunatica, attraversano periodi in cui sono costantemente presenti e di buon umore a periodi in cui hanno bisogno di staccarsi dal mondo e dagli affetti per starsene per contro proprio per riflettere. Sia in amore che in amicizia, i nati sotto l’albero del Noce amano essere desiderati e “sedotti”, amano sentirsi importanti e voluti.

I nati Noce sono persone estremamente chiare e per questo difficilmente si trovano ad essere dalla parte del torto. Sono persone misteriose, tenebrose, che preferiscono stare in disparte ed essere discreti ma sanno essere presenti quando c’è bisogno di loro. Le scelte e le decisioni, anche a lungo termine, non impensieriscono ed impauriscono i nati sotto l’albero del Noce che invece preferiscono programmare e consolidare le proprie idee e posizioni.