SHARE

Il 21 Marzo

I nati sotto l’albero della Quercia sono persone molto forti. Spesso sono considerati i leader all’interno del proprio gruppo in quanto vengono visti come persone in grado di dimostrare forza e giustizia. Trascinatori di folle, i nati sotto l’albero della Quercia sono persone fedeli e autoritari, in grado di essere leali ma devono essere spinti da un’ottima ragione per farlo. Non tutte le cause attraggono i nati sotto l’albero della Quercia.

In amore e legami di coppia

L’amore è una sfida per i nati sotto l’albero della Quercia. Sono persone coraggiose, in grado di dare molto dal punto di vista amoroso ma fanno presto anche a cambiare idea. Se vengono traditi possono essere vendicativi come pochi ma se vengono trattati con rispetto sono persone rispettose e diligenti. Sono genitori generosi ma anche resistenti e con i piedi ben piantati per terra. Anche in amore, il nato sotto l’albero della Quercia pretende tanto dal partner, pretende di avere accanto a sé una persona forte e stimolante, proprio come lui/lei.

Lavoro e denaro

Dal punto di vista lavorativo, i nati sotto l’albero della Quercia sono persone molto indipendenti che quindi amano avere una solida posizione lavorativa. Non amano molto perdersi in fantasticherie ma sono persone solide, sia moralmente che economicamente. Chi nasce sotto l’albero della Quercia ha un grande senso di giustizia, è una persona molto energica e ambiziosa. Sono persone profondamente integre e amano portare a termine il proprio lavoro nei migliori dei modi.

Una volta soddisfatti dal punto di vista lavorativo possono prendersi delle pause di relax e passare del tempo con le persone più care ma prima il dovere poi il piacere. Prima devono essere soddisfatti per i traguardi lavorativi e poi possono concentrarsi su altro.

Amicizie e rapporti

La Quercia è spesso portata a momenti di depressione e crisi di fiducia. Ha bisogno di essere confortato e rassicurato continuamente. I nati sotto l’albero della Quercia però maturano con l’età, sanno come diventare persone ponderate e comprensive. La Quercia è molto forte nei rapporti ma quando si tratta di amore la questione è più difficile. Sanno essere persone molto salde e perseveranti ma apprezzano anche il divertimento e la spensieratezza.

Dal punto di vista dell’amicizia amano passare del tempo con i propri amici facendo sport, andando a fare lunghe passeggiate e sudando in palestra. Non amano perdere tempo quindi cercando di concretizzare il proprio tempo libero al meglio. Sono persone forti ma anche sensibili, hanno un vero e proprio culto del “mito” dell’amicizia sincera. Non amano creare nuove amicizie ma solitamente si basano su quelle dell’infanzia, create da molto tempo. I nati sotto l’albero della Quercia suscitano interesse e curiosità proprio per il loro carattere particolare e stratega ma di questo non si vantano e non ne traggono vantaggio con gli altri. La loro onestà e lealtà prevale sempre sugli altri.