SHARE

Disponibile il servizio di Cartomanzia professionale su misura: al nuovo numero telefonico 899 55 25 14, offriamo consulti personalizzati ai più alti livelli nel settore della cartomanzia. Cartomanti SERIE a tua disposizione, qui solo per ascoltare te e chiarire i tuoi dubbi. Garantiamo tassativamente

ASSOLUTA RISERVATEZZA E TOTALE ANONIMATO. Chiama ora il nostro servizio serio e professionale:

…Per far luce sui tuoi dubbi

Cartomanti esperte al telefono

La lettura dei tarocchi dell'amore online

Le tue domande meritano risposte…

Il tuo partner è quello giusto? Vuoi sapere se ti tradisce o ha un amante? Chiedilo alle nostre cartomanti: la loro vasta conoscenza in campo esoterico e la lettura delle carte effettuata da cartomanti di grande esperienza che potranno venirti incontro nei tuoi problemi. Vuoi sapere come si evolverà il tuo lavoro? Promozioni in vista o noiosa routine? Chiedi ora consulti a basso costo* d’amore e di lavoro. Il call center specializzato e dall’elevata professionalità, è disponibile a rispondere alle vostre telefonate 24 ore su 24 7 giorni su 7 e l’esperienza ultradecennale nel settore sarà a vostra disposizione per capire assieme a voi i vostri problemi di cuore, sentimentali e di lavoro, o, perchè no, per sapere qualcosa del vostro futuro.

La lettura delle carte ai più alti livelli: i tarocchi al telefono con le migliori cartomanti a basso costo. Consulti d’amore, futuro e lavoro.

*Prezzi da 0,80€/min. IVA esclusa da fisso: Tariffe complete

Tarocchi e cartomanzia online

Ma che cos’è la cartomanzia? La cartomanzia è l’arte di saper decodificare, tramite la lettura delle 78 carte dei tarocchi, i segnali paranormali che ne derivano e la relazione che essi hanno con il mondo reale. Ci sono vari metodi per leggere i tarocchi, a seconda di come li si voglia interpellare, come ad esempio il metodo del giudice, che usa solo gli arcani maggiori e utilizza solo 5 carte, o il metodo della croce celtica, che utilizza 10 carte disposte a forma di croce celtica, anch’esso utilizza solo gli arcani maggiori. Ma quali sono le carte principali per la lettura dei tarocchi? Beh innanzitutto bisogna andare a definire quelli che sono i 22 arcani maggiori, fondamentali per la cartomanzia e la lettura dei tarocchi. Sono 22 carte: la Luna, la Stella, la Torre, il Diavolo, la Forza, la Ruota della Fortuna, l’Appeso, la Morte, la Temperanza, l’Eremita, la Giustizia, il Carro, l’Innamorato, il Papa, l’Imperatore, l’Imperatrice, gli Arcani Maggiori, la Papessa, il Mago, il Matto, gli Amanti, il Sole. Da sempre la lettura dei tarocchi è stata vista come affine all’astrologia: è bene distinguere le due cose e spiegare esplicitamente che oroscopo e tarocchi non sono altro che due interpretazioni diverse, che partendo da presupposti diversi spesso hanno finalità completamente differenti l’uno dall’altro: si tratta di due metodi divinatori che hanno dei presupposti comuni, come ad esempio la data di nascita, che vi viene chiesta all’inizio di ogni sessione di lettura dei tarocchi, ma che viene presa in esame in modo diverso, e letta attraverso il mazzo dei tarocchi classici, che danno il loro responso in base alle carte che di volta in volta vengono esposte. Chiama ora per avere la tua lettura personalizzata in pochi minuti di conversazione telefonica, anche da cellulare.